Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
lunedì 26 novembre 2012
75... Forse l' ultima
Stamattina, forse ultima uscita al lago, dato che il meteo previsto per i prossimi giorni parla dell' arrivo di una perturbazione con cali di temperatura e minime abbondantemente sotto zero!
Oggi credo sia stata la giornata perfetta. Pioggerellina intermittente e non fastidiosa, trote attive a tratti, ma quando entravano in attività ci davano dentro bene. Son contento di aver portato a casa un bel trotone oltre i due kg e uno sopra il kg. Son usciti parecchi tranci e filetti, all' incirca con tutto il pescato quasi tre kg di pesce pulito, insomma freezer pieno! Il lancio migliora e diviene costante, un ' altra nota positiva è stato il test delle turbo head, che con la Exage 9' #7 escono benissimo.
Credo il periodo dei test sia finito, ora non rimane che riorganizzare le idee per la prossima stagione, sperimentando i nuovi stili di pesca appresi al lago direttamente nel fiume.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento