Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
domenica 7 aprile 2013
039 ultimi colpi in Adige?
Oggi giornata impegnata e libero solo dalle 17:00 in poi, vedendo un Adige verde-marcio ma non marrone ne ho approfittato per fare due lanci e rilassarmi un oretta. Il livello non era proibitivo anche se attraversare il fiume per raggiungere l' isolotto centrale senza vedere il fondo e con acqua alle palle non è stato il massimo... Appena arrivato nel punto prediletto appena due lanci e subito un iridea, poi un altra e così via, per circa una mezzora abbondante con parecchie trote allamate e perse poi acqua in peggioramento per cui ho optato per un uscita di sicurezza un po' anticipata. Domani mattina se il meteo tiene e l' Avisio non è nero andrò a testare la zona Big fish anche se a forza di pungere trote tutti i giorni già oggi non hanno preso molto e il rischio di non prendere nulla sarà molto probabile, intanto mi godo la serata in attesa dell' uscita di domani.
Da segnalare che in centro Adige nonostante l' acqua sporca alcuni pesci bollavano, segno di un attività generale presente nonostante condizioni quasi proibitive, per cui difficile stabilire se sono realmente gli ultimi colpi o ci sarà la possibilità di pescare bene anche più avanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento