Translate

lunedì 7 aprile 2014

007 test in Avisio


Provato qualche coda con punta affondante, con fatica, dato che l' Avisio ha poca acqua. Ripassato alcuni lanci, in particolare  Double Spey e  Snap T.  Visto e considerato che  Double Spey e Snap T sono i lanci che danno i migliori risultati, mi concentrerò su quelli, meglio avere un parco lanci limitato ma discreto se non buono, per arrivare dove mi serve senza impazzire. A fine mattinata provati un paio di lanci con una ninfetta, i pesci, proprio come ieri, erano incollati al fondo, perché ho preso si la mia prima trota con la due mani ma per la pinna dorsale!!!
Durante la mattinata, come spettatore, ho avuto pure questo bel micetto, che chissà come mai non si è mai avvicinato, forse lancio ancora troppo male???  Bella uscita, anche se per migliorare la tecnica debbo trovare un posto migliore, con più acqua e meno sassi.




Nessun commento: