Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
lunedì 7 aprile 2014
007 test in Avisio
Provato qualche coda con punta affondante, con fatica, dato che l' Avisio ha poca acqua. Ripassato alcuni lanci, in particolare Double Spey e Snap T. Visto e considerato che Double Spey e Snap T sono i lanci che danno i migliori risultati, mi concentrerò su quelli, meglio avere un parco lanci limitato ma discreto se non buono, per arrivare dove mi serve senza impazzire. A fine mattinata provati un paio di lanci con una ninfetta, i pesci, proprio come ieri, erano incollati al fondo, perché ho preso si la mia prima trota con la due mani ma per la pinna dorsale!!!
Durante la mattinata, come spettatore, ho avuto pure questo bel micetto, che chissà come mai non si è mai avvicinato, forse lancio ancora troppo male??? Bella uscita, anche se per migliorare la tecnica debbo trovare un posto migliore, con più acqua e meno sassi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento