Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
venerdì 25 aprile 2014
034 Cappottone in Sarca
Ieri circa alla confluenza con il Garda acqua color menta e non cristallina, non capisco se hanno fatto lavori o per il caldo bestiale vi fosse acqua da neve. In ogni caso non ha bollato nulla e in due ore compresa andata e ritorno al lavoro o bollano e sono attive o puppa, ieri appunto: puppa!
Ho provato almeno i prototipi e debbo dire che son rimasto soddisfatto. Galleggiano anche in rollata (abbastanza), poi un paio di scrollate e ritornano a fare il loro sporco lavoro!
Spero nella giornata odierna, oggi per il giro del Trentino in mezzo alle OO, mi sposterò a Rovereto sul Leno, non so cosa troverò, due anni fa l' ho lasciato con pochi pesci, anche perchè dopo la piena di qualche anno addietro purtroppo non si è più ripreso anzi i sassi avevano iniziato a ricoprirsi di quella specie di alga viscida e le piante acquatiche erano in calo drastico, in ogni caso un giretto lo faccio volentieri, così, un paio di orette per vedere la situazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento