Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
lunedì 15 luglio 2013
079 Sarca al mattino...
Stamattina uscita in Sarca, all' ombra tutto OK al sole una fava, anche se è un ovvietà (si potrà mai dire ovvietà?)... In ogni caso rastrellato una quintalata di trotelle tra i venti e i venticinque e un bel trotone in un ansa piena di rami, troppo invitante per non rischiare, troppo infrascata e troppo bello il pesce per forzarlo alla fine ho perso il pesce ho pure dovuto inventarmi un sentiero, fare il giro del torrente e repuerare le mosche senza carpiatare (se si può dire carpiatare...) in acqua di testa alla Cagnotto. Un' altra bella uscita a sommersa con parecchie soddisfazioni piccine.
Per oggi credo basti il sole mi ha cotto come una braciola, alle 10:00 ho mollato e son tornato mezzo disidratato... Salvo un paio di uscite in qualche valle credo che con sto sole a fronace oltre al tramonto non si combini poi molto anzi è già tanto forse non aver capottato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento