Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
domenica 11 agosto 2013
091 Noce & Avisio
Finalmente! Oggi alle 18:00 arrivo in Noce e lo trovo basso, una schiusa oramai avanzata fa intravedere qualche bollata, vi sono molti tricotteri ed effimere, oltre ai tafani che mi hanno letteralmente mitragliato! Colpa mia, dalla foga nel vederlo basso non mi son sprayato e ora son tutto un bubbone! Non so se ho preso più temoli o becconi! Oggi mangiavano lenti bisognava contare uno e mezzo e poi ferrare. Essendo fuori schiusa ho pescato in caccia con grande soddisfazione! Esattamente alle 19:04 arrivava l' ondata di piena a spazzare via il sogno, peccato...
Per fortuna le acquee non mancano, mi dirigo in Avisio, per l' assalto finale ai cavedani, facendo però il giro da sopra le rocce, così solo per vedere su cosa ho lanciato in queste serate prima di dare la carica, rimango basito, vi sono dei cavedanoni da urlo! Un paio li fregherò ma il più bello come al solito si è slamato subito, ha fatto una partenza da barbo, bei pesci... Alla prossima sfida!
PS: anche oggi la solita mosca!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento