Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
sabato 31 agosto 2013
097 Uscita a temoli rapidissima
Uscita rapida di un oretta in Noce, presi parecchi temolotti e qualche trotella. Non un gran che di attività oggi e pesci da andare a cercare qua e là. Iniziato a sommersa, presi quattro pesci e persi tutti in recupero, non sapendo purtroppo su cosa abbiano mangiato (waterhen bloa o arpo versione wet).
Cambiato strategia, con arpo in caccia e lì le cose cambiano, quasi tutte le mangiate a segno ferrando in netto ritardo, pena la perdita del pesce (quest' anno mangiano con lo slow-motion).
Stasera preparerò un paio di novità per domani, oramai le mie mosche le sanno a memoria o quasi, altrimenti rischio come l' anno scorso di incappare in due mesi di totali rifiuti o quasi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento