Translate

sabato 8 marzo 2014

020 Sole, caldo, poche bollate ma buone...

La regina indiscussa della giornata... Da farne una scatola...

Altro che trote risvegliate dal tepore primaverile, quelle viste ieri erano state seminate la mattina! Così questa mattina si doveva ritirare il biglietto per pescare sul fiume c' era un pescatore ogni metro!
Pausa pranzo, pescato verso la confluenza col Garda, dopo Arco. Agganciato bene a sommersa, tirato su poco, lasciato molti piercing sugli alberi e in bocca ai pesci, del resto quando si pesca infrascati a roll-cast non si hanno molte speranze, rovi sotto acqua per il livelli alti, rovi dietro e rami sopra, si deve rollare di traverso, non essendo un grande lanciatore però...
Oggi devo dire mi sono proprio divertito, questo è quello che conta, ho dovuto camminare e cercare il pesce in attività, però con grande soddisfazione quello che ha bollato è stato, per lo meno allamato, con un' emergente tipo quella di Lucian, veramente una bella mosca, oggi si è comportata da one shoot, one kill. Il resto delle catture in caccia con due sommersine che uso spesso in Sarca  (la seconda a forza di mangiate ha perso le codine...).  Concludendo non grandissimi pesci, bella giornata, calda, difficile e alla fine più che soddisfacente.












Nessun commento: