Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
giovedì 20 marzo 2014
025 Cappottino al sole sul Sarca
Poche parole, Basso Sarca più alto di circa mezzo metro, di colore verde menta e gelido, chissà come mai!??!! In queste zone la settimana scorsa si vedeva il fondo e i pesci bollavano abbondantemente! Pescato un po' a streamer e poi un poco a sommersa strippata. Morale, una decina di abboccate svogliate e zero pesci allamati, per la serie mordi e fuggi, nemmeno la gioia di un combattimento. Mi sono dato allora all' esplorazione andando in cerca di nuovi hot spot tra i rovi...
Con oggi si chiude al 90% la mia stagione di pesca vera e propria, domani faccio un salto al club di Bolzano per fare due chiacchiere sulle nostre vacanze e a farmi prestare una coda Skagit da Davide, così da Domenica o Lunedì inizierà la seconda parte della stagione 2014, ovvero quella delle prove e degli allenamenti con la canna a due mani per arrivare a fine Settembre preparato ad affrontare qualche bel fiume Canadese, in cerca, dopo quindici anni circa, delle tanto amate... Steelhead!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento