Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
lunedì 24 marzo 2014
03 Prove in Avisio
Stamattina un paio di orette in Avisio. Prima oretta, circa, passata a ripassare il Single Spey, Snap-T e Snap-C. Come coda oggi ho usato la Guideline SC 9/10 Float/S1 36g 11.2m, Poly fast sinking e due metri di finale 1m 0.30 e 1m 0.25.
E' la coda migliore che ho provato (di quelle imprestatemi), abbastanza semplice nel lancio "training", ossia continuando a provare lanci in serie, un po' più difficioltoso, il tutto, col lancio in pesca in quanto mi risulta un po' più difficile da sollevare rispetto ad un asseto completamente floating. Dopo un' oretta di lanci ho fatto un 500m a scendere con streamer piccoli, ma dato il colore dell' acqua, la temperatura e il rumore da me provocato non si è mosso nulla. Per questa settimana penso di aver ripassato abbastanza, vedremo il prossimo week-end cosa fare in base al meteo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento