Translate

mercoledì 24 ottobre 2012

73ª Chiusura 2012 in Noce


Con oggi ho chiuso con la PAM per il 2012 almeno nei fiumi poi non si sa mai che vo al lago a farmi la scorta di iridee   Per il mio compleanno mi son regalato un pomeriggio in Noce, giornata perfetta, sole, caldo, assenza di vento e livelli bassissimi, schiusa pazzesca di effimere grandi e piccinee, fronde degli alberi piene di tricotteri e... Bollate 0
MAVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Meglio così mi son concentrato sulla pesca e isolato dal mondo! In caccia ho preso qualche temolotto, un temolino-ino-ino e son riuscito per l' ennesima volta a farmi scappare due bei temoli, insomma quest' anno il Noce ha reso benino ma piccino, prima o poi si spera cresceranno...
Cosa non da poco, ero solo tutto il tratto libero senza un anima viva, che pace...




Nessun commento: