Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
domenica 23 giugno 2013
069 Giornata lunghissima... Stupenda...
Questa mattina gita in Alto Adige col mio dolce amore, con Manfred e con sua moglie. Arrivati a Nova Levante, abbiamo proseguito fino alla seggiovia che porta al Rifugio Paolina. Presa la seggiovia siamo partiti dal Paolina a 2125m effettuando una magnifica passeggiata in costa fino al rifugio Coronelle 2337m e dopo un lauto pasto siamo scesi a piedi alla volta delle macchine. La discesa è stata piacevole e interessante, con la gradita compagnia delle marmotte e dei loro fischi, marmotte purtroppo solo a tiro di binocolo e forse della fotocamera di Manfred. Peccato solo la giornata non sia stata delle migliori con cielo spesso coperto e freddo.
Al pomeriggio rincasati dopo un riposino mi sono recato vicino a casa in no-kill, trovando il torrente bassissimo, quasi irriconoscibile (sarà mica finita la neve????), pesci attivi solo a ninfa, trote fario, marmorate ed iridee son salite sulle imi e a fine serata ho agganciato pure un bel barbo che mi ha fatto non poco sudare per portarlo a guadino, insomma mancava il cavedano e sì sarebbe fatto il grande slam. Dopo aver rivissuto la magnifica giornata riguardando le numerose foto non mi resta che concedermi un meritato riposo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento