Translate

sabato 14 luglio 2012

Ritorno dalle vacanze

A sorpresa la mia signora mi ha "rapito" per portarmi in Spagna in quel di Ibiza, dopo sei anni, infatti il nostro primo viaggio nell' isola fu proprio nel 2006 (anno fausto per la Nazionale e per i Mondiali si sperava un aura scaramantica ma invece pare la finale sia andata diversamente...). I ritorni non son mai come la prima volta ma colpisce sempre la dualità dell' isola con da una parte la trasgressione di cubiste, cubisti, drag-queen e chi più ne ha più ne metta e dall' altra la tranquillità hippy di chi tolti usi e costumi globalizzati si immerge nella pace della natura che offre questa meta. Noi a mezza via abbiamo optato per Cala Llonga, baia tranquilla a est dell' isola, soggiornando al  Sirenis Cala Llonga Resort  un ottimo Hotel sulla Baia, costo contenuto, all-inclusive e la possibilità nel buffet di gustare ogni giorno grigliate di pesce e paella...
Insomma da esplosione ventrale contenuta solo mediante moooolti km di nuoto!
Abbiamo cercato di mescolarci con entrambe le correnti dell' isola sia gustandoci qualche isolata calletta Hippy e godendoci il bagnetto come mamma ci ha fatti con un senso di liberazione totale sia coccolandoci col caldo sole morente di Cafe del Mar nel frastuono globale, le discoteche le abbiamo lasciate invece ai giovincelli, solo qualche giro serale nella vecchia Ibiza in cerca di qualche scatto d' autore cercando di cogliere le migliaia di sfaccettature isolane.
Rientrati Martedì sera dalla Spagna siam ripartiti la notte stessa per la Croazia (follia!!!!), per goderci gli ultimi quattro giorni di ferie e abbinare qualche lavoretto dal dentista! Non rimane che ripercorrere queste fantastiche ferie con la mia bella coccolandoci con gli scatti migliori!
Questa pagina e queste foto son dedicate al mio dolce amore per il suo compleanno!  


 Due Pazzi!

















 Uno scatto rubato







Microconchiglie in macro... Altro che sabbia!





 PS: ottimo motivo per andare a Ibiza soli...


 In questa foto non c'è nulla di dritto nemmeno il fotografo!




CROAZIA



La tranquillità dalla nostra camera in Croazia tutta la riviera da Opatija a Rijeka


Ultimo bagno mattutino prima di rientrare, auguri amore...

Nessun commento: