Amo il temolo perchè sfacciato, un pesce diverso da altri che solitamente non fugge anzi, a volte bolla vicino a te per ore, su cosa, non sia dato sapere e anche sapendo si è costretti a ruotare tutte le mosche per ingannarlo... Ogni qualvota trovo un "temolo martellante" è una sfida una partita a scacchi e la soddisfazione di vincerla è impagabile!
Translate
martedì 17 luglio 2012
Uscita 42 maledette dighe!!!!!
Poco da dire, se non che dal 27 Giugno che non pescavo e non son morto ne mi son suicidato, per cui la mia malattia non è poi così grave! Dopo i cinque non uno, cinque temporali, tra Sabato sera e Domenica sera, solo oggi i torrenti apparivano appena pescabili. Ma veniamo al sodo, il corso del torrente è in parte cambiato, dopo la mezza piena, a me piace molto così (ma ai pesci meno e probabilmente si debbono ancora ambientare), infatti entro in pesca quasi subito sui barbi, attivissimi, poi sulle trote, accorgendomi che mangia solo il pesce piccolo, segno che qualche cosa non quadra.
A metà serata mollano l' acqua dalla diga e per un pelo non finisco sotto, per di più tornare al buio è stata in impresa ardua.
Peccato mi stavo divertendo, la serata prometteva bene, ovviamente, l' acqua si è sporcata per cui pesca finita pace e amen, domani è un altro giorno e si vedrà...
Nota positiva ho pescato con delle nuove mosche (quelle viste dal vecchietto) in Avisio, rendono benissimo, un nuovo artificiale nella mia collezione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento