Translate

martedì 17 luglio 2012

Uscita 42 maledette dighe!!!!!



 Poco da dire, se non che dal 27 Giugno che non pescavo e non son morto ne mi son suicidato, per cui la mia malattia non è poi così grave! Dopo i cinque non uno, cinque temporali, tra Sabato sera e Domenica sera, solo oggi i torrenti apparivano appena pescabili. Ma veniamo al sodo, il corso del torrente è in parte cambiato, dopo la mezza piena, a me piace molto così (ma ai pesci meno e probabilmente si debbono ancora ambientare), infatti entro in pesca quasi subito sui barbi, attivissimi, poi sulle trote, accorgendomi che mangia solo il pesce piccolo, segno che qualche cosa non quadra.
A  metà serata mollano l' acqua dalla diga e per un pelo non finisco sotto, per di più tornare al buio è stata in impresa ardua.
Peccato mi stavo divertendo, la serata prometteva bene, ovviamente, l' acqua si è sporcata per cui pesca finita pace e amen, domani è un altro giorno e si vedrà...
Nota positiva ho pescato con delle nuove mosche (quelle viste dal vecchietto) in Avisio, rendono benissimo, un nuovo artificiale nella mia collezione!






Nessun commento: