Translate

domenica 12 agosto 2012

Gigliata da Manfred e 30' dopo le 20:00 per la 54ª



Oggi finalmente la tanto attesa grigliata dal mio caro "fratellone maggiore" Manfred a sancire la sua totale guarigione. In otto mesi il kipfel è tornato come nuovo e ne sono felicissimo, intanto ci ha pensato il buon Andy a spaccarsi i legamenti della caviglia così stop di pesca fino a data da destinarsi! La grigliata si fa nella casa estiva di Manfred a Nova Levante a due passi dal lago di Carezza. La compagnia è ottima il vino scorre a fiumi assieme all' allegria, alle salsicce e alla tagliata di manzo! Poi come di consueto arrivano dolci, caffè e anguria. Pomeriggio un giretto con la mia amata mogliettina al Lago di Carezza e poi al passo di Costa Lunga ad ammirare la bellezza che ci offre madre natura che dire una giornata stupenda in compagnia di cari amici. Rientrati a casa verso le 20:00 la mia signora va a riposarsi e io penso bene di andare a fare due lanci a secca, arrivo verso le 20:15 sul fiume un ventaccio terribile, tra le raffiche dipinte sull' acqua scorgo alcuni anelli segno dell' immancabile attività dei pesci... Una mezzora di lanci mi regala qualche temolo preso, qualche temolo perso e parecchi no!Non posso chiedere altro a questa magnifica giornata se non di riguardarmi a casa le foto con calma e riviverne ogni momento! Grazie a tutti gli amici per la magnifica giornata soprattutto a quel vecchio mastino di Manfred, alla prossima grigliata!























Nessun commento: