Translate

domenica 26 agosto 2012

Uscita 060 solo con i cigni...



Anche se non li ho fotografati, oggi ero solo con i soliti due cigni , nessun pescatore, Adige altissimo e affluenti con reflusso e alti nei primi metri, i temoli e le trote hanno bollato come matti sempre selettivi al massimo facendomi cambiare mosche su mosche alla fine, ho sacrificato due tippet in due ore di pesca ho preso bene, ma mai due pesci con la stessa mosca! In compenso a tarda sera una magnifica trota e finalmente un bel temolo il tutto condito dalla poesia ossia la mia dolcissima Greys 7' #2 un piacere per la pesca abbinata al mulinello modificato da me e reso leggerissimo, come lanciare le mosche con le mani... Noto con piacere che le trote immesse fanno pendant con i temoli, martellano per ore rifiutando qualsiasi cosa, per prendere alcune sono impazzito, non ci son più le trote torellone di una volta! Oggi e ieri a sommersa "0" anche se evidenti le sgobbate di alcuni pesci con cui ho perso le partite a scacchi avviate, giusto così, motivo di riflessione e costruzione settimanale, a casa a fare i compiti per la prossima uscita!!!!







Nessun commento: