Translate

giovedì 29 novembre 2012

Il regalo di del mio papà: il portacanne

Nei giorni precedenti al mio compleanno il mio papà mi chiese cosa volessi per regalo... Avendo preso già di tutto nel corso della stagione (e forse per le future dieci stagioni), gli dissi che non mi serviva nulla, però data la sua insistenza, qualche giorno addietro dopo lunga riflessione gli ho commissionato un lavoro semplice ed utilissimo, così  si è tenuto occupato e nel contempo è stato felice di realizzare questo portacanne, così da ora in avanti eviterò il solito casino di canne appoggiate al muro "nella cameretta da pesca", tra una impegno e l' altro il lavoro è slittato di oltre un mesetto ma alla fine è venuto perfetto, come desideravo e come non avevo dubbi che venisse, data la manualità del buon falegname, un grazie di cuore per il bel lavoro fatto al mio papà.




Dopo qualche giorno di asciugatura ho posto del foam a protezione delle canne sul fondo e negli scansi. Ora è pronto ad accogliere le mie cannette!


2 commenti:

mario ha detto...

grazie di tutti gli elogi che hai fatto, sono molto contento che il portacanne ti sia piaciuto e soprattutto ti sia utile. Pops

Fabrizio74 ha detto...

Grazie a te per il regalo stupendo e per avermi trasmesso la malattia della pesca!