Translate

domenica 29 giugno 2014

058 Giornata No!



Dopo anni di rinuncia alla pesca mattutina oggi ci ho riprovato, sveglia alle 5:00 alle 6:00 sono in torrente, primo lancio un bellissimo Barbo (penso, wow oggi ci si diverte...), poi più nulla fino alle 8:30 quando hanno aperto la diga e quasi faccio un mega bagno... Me la cavo per un pelo e per mezzora ho la soddisfazione di una trota dietro l' altra con una marmorata molto bella di livrea.




 



Si torna a casa si cazzeggia si costruisce e poi dopo pranzo si va a dormire. Sveglia di nuovo alle 5:00PM stavolta, ancora qualche mosca e poi via in Avisio a barbi...




Avisio con acqua più alta del solito, pesce sparso, piove forte in due ore non combino nulla quando decido di mollare all' ultima buca arriva la sorpresa, un bel barbetto, sono fortunato e lo porto a guadino. Per il tempo che ho pescato oggi (circa 6 ore, un record!) non ho poi preso così tanto e bene come pensavo però ho imparato la lezione definitivamente alla Domenica mattina ci si alza alle 9:00 e basta! Se poi i pesci mangiano bene altrimenti pace! 



Nessun commento: