Translate

lunedì 2 giugno 2014

49 Week-end fantastico con scappatella in Avisio

Un paio di giorni al mare con la mia amata Emy, sempre più bella che mai!

C' è nessunooooooo?????

 Crazy People :D

 Dopo un pomeriggio passato a guidare, il tempo di rifocillarmi e via una veloce fuga in Avisio. Come esche tricotteri classici ma anche nuovi da testare... La battuta di pesca parte benissimo, subito al primo lancio un cavedano poi in serie iridee e cavedani, iridee che penso si siano fatte qualche Km (o dall' Adige zona pronta pesca in città o dal tratto di S. Michele, sempre pronta pesca), fino a risalire l' Avisio per un paio di Km. Non me la sento di accopparle e così a parte la prima fotografata le altre tornano in acqua subito...




 Non sono soddisfatto sono attivi solo pescetti. Così mi guardo intorno e osservando i sassi scopro che è accaduto qualche cosa in questi due o tre giorni di caldo...





 D' istinto cambio esca... Alla prima passata si materializza quella che pare mangiata, almeno credo, esca sul fondo, tiro parecchie volte punto la canna  ma nulla, merda, sono incagliato!

 L' esca distrutta dopo parecchie catture

Per non rompere salgo a monte della buca come cambio direzione di tiroe... Accade il finimondo, non sono incagliato ho un diavolo in canna così mi tocca fare una bella corsa l' ungo l' alveo del fiume, con la 10'#3 è dura tener testa a un pesce del genere, soprattutto perché le buche son piccole e come entrano in corrente questi demonietti ti danno da correre...

 Non rende bene le dimensioni dato che fa pancia nel guadino...

A bello de papà fatte fotografà!

Cazzo se sul guadino ci sono i suggerimenti ci sarà un motivo...
 
Sono stanco sono in piedi da questa mattina alle 6:00, mattinata al mare, ore di guida per il rientro, pescata e pescione, basta... Cosa posso chiedere ancora... Riposo...
Anzi, no un pensiero mi ricorre, un augurio a Manfred, non ti ho dimenticato, sei sempre nel mio cuore spero che questi giorni ti portino buone nuove... A presto amico mio!
PS: Appena rientri se sei OK e il meteo tiene ti porto a Barbi, non la bambola kipfel, i pesci :D!

Nessun commento: