Translate

lunedì 26 maggio 2014

47- 48 Avisio


Doppia uscita ieri sera e questa mattina. Alla sera ho constatato che sì è caldo ma come cala il sole non così tanto e l' attività termina presto. In ogni caso ho preso qualche barbettino, un bel cavedanone e ho agganciato e portato a riva un bel trotone (salito probabilmente dal big fish e stimato almeno sui 3kg), forse la fretta di guadinarlo ha fatto si che mi facesse un bel tunnel tra le gambe andando a rompere lo 0.16 come se fosse di carta, amen, esperienza, in ogni caso me lo sono goduto tutto e questo è quel che conta.




 Questa mattina parto di di buon umore ma quando arrivo sul fiume rimango allibito, sì piove e ha piovuto da questa notte, ma non avrei mai creduto di trovare l' Avisio marrone... Pace amen, inizio a pescare ugualmente e subito incanno qualche barbetto, salgo tutto il tratto catturando solo barbetti piccoli, alla fine acqua alta, sporca e fredda mi fanno desistere (piove pure), rimandando il tutto a meteo e acque migliori. Sulle rive del fiume oltre alle solite "paperelle" un uccello enorme, molto più grande dei soliti aironi, una cicogna? Può essere????







Nessun commento: