Translate

domenica 11 maggio 2014

043 uscita dedicata a Giampaolo Brambilla

 Un abella Marmorata catturata prima del nubifragio pomeridiano

L' altro giorno scorrendo le news su Facebook, mi colpisce la notizia di un pescatore a quanto pare annegato per l'innalzarsi improvviso del livello fluviale probabilmente causato dall' apertura di una diga. La notizia mi ha scioccato, il nome della persona risultava familiare anche se sul momento non mi diceva più di tanto, ho solo notato che avevamo molti amici in comune, in ogni caso rimaneva la tristezza di una vita spezzata dedicata alla stessa passione con la stessa passione... La sera poi aperte le pagine del forum che frequento (tightlines forum) la triste scoperta che mi riporta alla realtà...
E' vero non eravamo amici, nemmeno su facebook, però si può dire che grazie ai ragazzi del forum è stato il mio anzi il nostro fornitore di tungsteno. Negli ultimi due anni con lui ho scambiato solo poche mail, sulle palline di tungsteno e su alcune problematiche che avevo con ami da ninfa, ami da ninfa che gentilmente si è offerto di farmi provare, per poi forse un acquisto futuro...
Forse ad alcuni sembrerà poco ma quasi tutte le catture fatte a ninfa o streamer con Bed Head negli ultimi due anni appunto (e per il futuri due), sono in parte firmate da lui. Altro non posso fare che ricordare la sua disponibilità, cortesia e la puntualità nel fornimi il materiale per la mia passione, oltre alla gentilezza di darmi gratuitamente del materiale in prova, un saluto e una semplice dedica della giornata di pesca odierna...


Una carrellata di ricordi del 2013-2014 firmati Giampaolo Brambilla






















-Riposa in pace Giampaolo





Nessun commento: