Translate

giovedì 3 maggio 2012

SOSTIENI GRATIS LA TUA ASSOCIAZIONE


SOSTIENI GRATIS LA TUA ASSOCIAZIONE
DEVOLVI IL 5 PER MILLE DELL’IRPEF ALL’A.P.D.T.


La legge Finanziaria 2006 (legge n. 296 del 27/12/2009) ha introdotto una norma di grande interesse  per l’associazionismo. Infatti oltre alla ormai nota possibilità di devolvere l’8 per mille dell’imposta IRPEF  a favore della Chiesa, si è introdotta l’opportunità di poter destinare un ulteriore 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno delle organizzazioni di volontariato  e delle associazioni di promozione sociale.
Pertanto il contribuente potrà destinare il 5 per mille dell’imposta IRPEF riscossa dallo Stato a favore dell’Associazione compilando, o facendo compilare, uno dei quattro appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (modello Unico persone fisiche; 730/1-bis redditi 2011; CUD 2012 redditi 2011).
Si ricorda che nel riquadro deve essere indicato il Codice Fiscale dell’Associazione che è
96006210221

LA TUA SCELTA POTRA’ CONTRIBUIRE A SOSTENERE IN MANIERA DEL TUTTO GRATUITA LA TUA ASSOCIAZIONE

NON DIMENTICARLO!


Sono pienamente daccordo, molte volte ci lamentiamo della situazione delle nostre acquee, senza però realmente capire gli sforzi che compiono e le difficoltà che incontrano i gestori delle nostre acquee. Penso che piccole donazioni da parte di più persone possano contribuire a migliorare la gestione, donandoci nel tempo riserve di pesca migliori.


Nessun commento: