Translate

martedì 25 dicembre 2012

E' arrivato Babbo Natale!!!


Come tutti i Natali mi son alzato presto e ho spacchettato i regali che nella notte Babbo Natale mi ha portato... Più o meno è andata così... Comunque diciamo che son stato accontentato, ho ricevuto un paio di Waders a Pantalone della Vision, dato che i miei Vision a Salopette dopo più 5 anni di onorato servizio sono un colabrodo, peraltro in riparazione proprio in questi giorni e oramai quasi del tutto riparati e leopardati! Tornando ai waders, Vision mi ha soddisfatto e il rapporto qualità prezzo mi garba, per cui ho evitato i ben più blasonati Simms e/o Patagonia troppo costosi, dato che il mio obiettivo 2013 sono almeno cento-centocinquata uscite e li rovinerei comunque! Poi ho ricevuto due paia di pantaloni intimi della ragno da mettere sotto i waders nei mesi da Gennaio a Marzo, un paio di ramponi fast-switch in gomma da mettere sopra gli scarponi in feltro, giusto per attraversare la neve dal sentiero fino all' acqua in modo da evitare di spaccarmi la schiena, il mio culo ricorda ancora un volo fatto in Adige parecchi anni fa.... Per ultimo un conta metri, utile a contare i metri di filo esatti che andrò ad usare al posto della coda nella mia canna da czech-nimph,  non ultimo una bobina di filo del 0.50 da surfcasting, a bassa memoria, colore blu elettrico. Insomma un Natale fantastico, passato in compagnia dei miei cari. Grazie a tutti per i regali, un buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi.





Nessun commento: