Translate

martedì 4 dicembre 2012

Encounter IV Economico, leggero e funzionale



Di sicuro non ci si può aspettare un super-mulinello per € 58.00 e soprattutto se il materiale con cui è costituito è composito, ma proprio quì risiede forse la sua vera potenza, infatti il materiale composito è leggero cosa da non sottovalutare, la frizione è ottima per le nostre acquee interne e con buona destrezza del pescatore potrebbe risultare sufficiente anche per acquee estere con pesci di taglia. Ho avuto la fortuna di battezzare al meglio il mulinello agganciando un paio di iridee oversize in lago testando la frizione a fondo con ottimi risutati! Solo il tempo dirà se ho ragione ma come prima impressione mi pare sia un ottimo compromesso qualità-prezzo, forse questo sarà il mulinello che mi farà abbandonare i miei amati loop (con frizione self-made) sempre in materiale composit, dopo tantissimi anni di amate battaglie, che dire ancora, se non che son proprio soddisfatto!
Il sito di riferimento dove trovarlo:Encounter IV
Dettagli tecnici e manuale: Tecnica




Nessun commento: