Translate

venerdì 14 giugno 2013

065 Il Sarca della "Busa" alla sera


Serata divertente, nella quale ho mostrato al mio nuovo amico Roberto come pesco a sommersa. Pieno di zanzare e moscerini son stato letteralmente divorato, le trote non bollavano così come i cavedani e salvo qualche rara gobbata non si è visto molto, nonostante ciò non mi sono perso d' animo ho spiegato il motivo dell' attrezzatura in uso in Sarca e fatto qualche lancio in zone infrascatissime con la soddisfazione di agganciare un paio di trote (in caccia) a sommersa, facendole poi recuperare al futuro moschista... Poi le cose son pure migliorate quando io lanciavo e lui faceva la passata anadano a cogliere le sue prime due trote con la mosca, sicuramente avrà soddisfazioni maggiori quando sarà lui a lanciare a fare la passata e a capire meglio la tecnica, in ogni caso abbiamo passato una gradevole serata e perso un bel po' di trote, soprattutto quando su una piana quando, mentre provava a lanciare, qualche trota ha mordicchiato le mosche (ovvio mangiano sempre quando sei distratto).
Insomma un' altra uscita positiva seppur non costellata di trote grosse e combattive.


Nessun commento: