Translate

domenica 23 giugno 2013

069 Giornata lunghissima... Stupenda...


Questa mattina gita in Alto Adige col mio dolce amore, con Manfred e con sua moglie. Arrivati a Nova Levante, abbiamo proseguito fino alla seggiovia che porta al  Rifugio Paolina. Presa la seggiovia siamo partiti dal Paolina a 2125m effettuando una magnifica passeggiata in costa fino al rifugio Coronelle 2337m e dopo un lauto pasto siamo scesi a piedi alla volta delle macchine. La discesa è stata piacevole e interessante, con la gradita compagnia delle marmotte e dei loro fischi, marmotte purtroppo solo a tiro di binocolo e forse della fotocamera di Manfred. Peccato solo la giornata non sia stata delle migliori con cielo spesso coperto e freddo.
Al pomeriggio rincasati dopo un riposino mi sono recato vicino a casa in no-kill, trovando il torrente bassissimo, quasi irriconoscibile (sarà mica finita la neve????), pesci attivi solo a ninfa, trote fario, marmorate ed iridee son salite sulle imi e a fine serata ho agganciato pure un bel barbo che mi ha fatto non poco sudare per portarlo a guadino, insomma mancava il cavedano e sì sarebbe fatto il grande slam. Dopo aver rivissuto la magnifica giornata riguardando le numerose foto non mi resta che concedermi un meritato riposo.
































Nessun commento: