Translate

lunedì 23 dicembre 2013

Manca poco all' apertura e il cervello frulla di ninfe...

Oggi ispirato da Manu volevo fare un paio di jig ma non ho trovato gli ami, li avrò lasciati al lavoro, spero, o mi toccherà ribaltare mezzo mobile! In ogni caso ho fatto un paio di moschine con le Bidoz Bead da 2.00 mm fornitemi da  Lucian, corpo in pelo bianco di coniglio la prima, e giallo la seconda, testina arancio la prima e ciclamino la seconda, per entrambe collarino in SLF PRISM DUBBING PEACOCK e zampette in pernice.
Per sostituire gli ami jig di Lucian ho usato degli HANAK 300BL #16 .
Come rib ho usato del filo di rame avvolto precedentemente dall' occhiello verso la curvatura dell' amo (come sottocorpo per appesantire le ninfette).
Per entrambe ho fatto una foto da asciutte e da ... Ciucciate...
Il bianco è un colore provato che funziona molto bene ed insieme all' arancio piace molto a temoli e  rainbow, il giallo è un colore che non uso ma che abbonda nelle buste e che somiglia ad alcune pupe che ho postato a qualche amico, è vero la testa viola e il torace fluo non ce l' anno ma è un bel mix di colori... Vedremo...




Nessun commento: