Translate

domenica 10 agosto 2014

067 Giornata piena in Sudtirol...

Ieri mattina di spese, prima tappa:
- Pesca Sport Lanza per acquistare i Waders della Vision, ditta con la quale mi trovo bene, i primi Vision Ikon con la Zip (che hanno sette anni e negli ultimi due li uso solo in primavera a piede asciutto in Sarca),  mi son durati 5 anni seza problemi poi hanno ceduto all' altezza delle ginocchia dove sfregano camminando, in ogni caso con una media di 80 uscite l' anno son durati parecchio. I secondi lì ho appunto da due anni con oltre un centinaio di uscite all' anno e sono quelli a pantalone sempre Ikon. Adesso per le ferie di Settembre avrei voluto ancora gli Ikon ma lì hanno sostituiti con gli Havu, molto più morbidi, ma solo 4 strati (gli Ikon erano 6 strati fino al ginocchio e 3 sopra, di sicuro più robusti ma meno traspiranti sotto al ginocchio).


Seconda tappa Bolzano:
- Fisher (uno dei negozi migliori dove trovare abbigliamento, canne, mulinelli e materiale per la pesca a mosca), per acquistare le scarpe nuove, Simms Vapor, con chiodi annessi, poi chiaccherata al bar davanti al negozio con alcuni soci del Fly Bolzano con i quali si andrà in ferie in Settembre-Ottobre e finalmente pescata in Isarco.


Catturate tante trote iridee, e nessun temolo, una delle trote poteva essere un trofeo stupendo per non dire "il trofeo" della stagione, peccato io abbia forzato troppo alla fine e dopo aver ciccato una guadinata (era troppo grossa per il Gallatin), ha fritto il finale dello 0.18FC... Con grossa delusione per il sotto scritto, un errore imperdonabile...
Prima di terminare la pescata catturata ancora qualche iridea, una delle quali padellata e portata all' amico Manfred non ancora al Top e una fario piccina quanto stupenda, l' unica trota che ho immortalato.



Al pomeriggio son rincasato causa un acquazzone incredibile...
Oggi avrei voluto fare un salto a temoli nel Noce peccato i livelli siano non alti... Di più dopo le piogge di ieri...

Nessun commento: