Translate

lunedì 7 gennaio 2013

003 Una mattina stupenda

Questo grafico più che di un fiume pare un elettrocardiogramma e poi ci si lamenta che i pesci diventano apatici e che non bollano più...




Fiume alto e torbido, se continua così mi sa che la stagione in Adige, per noi moschisti durerà gran poco. In ogni caso oggi i livelli erano almeno una ventina di cm sopra la media di ieri mattina.
Le mie buche e le piane tanto redditizie ieri non hanno dato risultati. Così mi son diretto a valle pescando lungo la riva e incocciando in una bella Iridea, molto combattiva.


Ho deciso di testare due buconi che non hanno mai brillato in fase di catture, nonostante la loro ideale conformazione, il primo spot si è rivelato il solito "buco nell' acqua", tanto che volevo tornarmene a casa, ma poi mi son detto provo, tanto i livelli son alti il pesce è apatico, esploro...
In un quarto d' ora son usciti: qualche bel temolo degno di nota, qualche temolotto e una altra bella iridea combattiva, più una serie di mangiate fulminee andate a vuoto. Insomma pesci di taglia e combattivi, proprio un inizio di settimana coi fiocchi!





Nessun commento: