Translate

domenica 27 gennaio 2013

007 Missione Adige...


 Freddo intenso, mattinata sotto zero, anellini pieni di ghiaccio, pesci difficili e livelli ultrabassi. Credo che l' aver seminato con temperature miti via via calate, abbia portato ad una drastica frenata dell' attività, almeno questo è il mio pensiero, fosse stato il contrario forse le cose sarebbero andate diversamente... In ogni caso mi son divertito appena arrivato ho subito preso un paio di temolotti ai primi lanci, galvanizzato pensavo ad una giornata di duro lavoro e invece più nulla per uno oretta buona, fino a quando attraversato l' Adige ho sondato il bucone centrale a ponte San Lorenzo con un mega streamer, e a fine buca una bella iridea mi ha fatto letteralmente impazzire, poi appena liberata son uscito, l' acqua oggi era veramente fredda e più di tanto non riuscivo a resistere. Attraversato il ponte son sceso in sponda Sinistra fino alla fine della zona AP2, incannando alcuni grossi temoli ma avendo ragione solo di un paio di loro. Giornata tutto sommato divertente e bei pesci, da sottolineare un drastico calo di catture di timallidi rispetto alla scorsa stagione. Tra le foto un relitto delle tante (troppe), biciclette che "popolano il fiume.







Nessun commento: