Translate

domenica 20 gennaio 2013

Pausa di riflessione nevosa...


Un po' convalescente, non ero sicuro di andare a pescare, la folle nevicata in corso mi ha fatto desistere, non tanto per il tempo, ho pescato con giornate peggiori, ma per la pulizia strade, se pescare febbricitanti al freddo ben imbacuccati è fattibile, girare con strade sporche è rischioso, un errore io o un altro e l' uscita costa... Un botto! Lascio perdere, mi godo il calore della mia stufa a pellet e l' abbraccio della mia signora, addolcendo il pomeriggio col suo tiramisù. Mentre mi godrò il calore casalingo mi dedicherò ai preparativi di canna e finale per Domenica prossima (dato il meteo mi sa che anche domani è bene stare calmini, anche perchè pare mi aspetti una settimana nevosa, moolto nevosa...).






Nessun commento: