Translate

domenica 12 maggio 2013

055 Ciliegina sulla torta!


Son tornato veramente carico dopo una super vacanza con la mia amata mogliettina, arrivato a casa alle 14:00 disfatte le valige e messa via la spesa mi son preso un oretta per andare a pescare... Non ho parole per descrivere la  gioia di una serie di marmorate stupende inanellate e una fariona ben allamata che dopo una ventina di metri di correntone e un salto di una briglia mi ha fatto correre giù per il torrente fino alla prima piana dove ho potuto spiaggiarla e fotografala ma mai doma al secondo scatto è risaltata in acqua e buonanotte, dopo parecchie trotelle ho pure preso un' iridea combattiva e salterina, passata l' oretta son tornato a casa felice e soddisfatto, mistero della pesca un ora da leoni e magari poi una giornata intera senza un' abboccata!






Nessun commento: