Translate

sabato 18 maggio 2013

058 Sarca: siamo al fondo del barile?


Acqua altissima e colore senape, in ogni caso c' è il sole e la pausa pranzo me la godo all' aria aperta... Due lanci e ho una trotarella in canna che si slama in recupero... Amen...
Scendo a valle e in un giro d' aqua noto dei pesci che salgono a ninfare, lancio e subito ne aggancio uno, ma con sorpresa non sono trote... Oggi mangiavano solo questi... Dopo un oretta di pesca me ne son tornato al lavoro... Oggi non è proprio giornata!



6 commenti:

Luca ha detto...

ciao. passo spesso dal tuo blog. bellissimo e utile.
Quando vuoi passa a trovare il mio! grazie. http://artepescaluca.blogspot.it/

Fabrizio74 ha detto...

Cazzarola, bellissimo! Sei bravissimo! Ti ho aggiunto ai blog che seguo e passerò a fare qualche visitina! Complimenti sei un Artista!

Luca ha detto...

troppo,troppo buono.complimenti ancora per il blog e le catture!

Fabrizio74 ha detto...

Ciao anche i miei colleghi di lavoro ti fanno i complimenti, anzi hanno detto invece che quelle cazz... Pelose che fai tu...
Complimenti ancora!

Luca ha detto...

Non ho capito la parte 'quelle cazz pelose che fai tu...'
posso chiederti un piacere?
per dipingere scarico immagini che trovo in rete o su riviste ecc... se dovessi trovare qualche immagine interessante sul tuo blog ho il permesso di 'copiarla'? grazie comunque. ciao

Fabrizio74 ha detto...

Ciao copia quello che vuoi se condivido è per tutti, internet free su tutto! Semplicemente definiscono le tue opere di costruzione delle vere opere d' arte e le mie mosche tipo le GRHE delle cazzate pelose... Quindi hanno commentato riferito a te: è un artista
e riferito a me:
sei un cazzaro peloso...
Scusa se ho risposto oggi ma sono appena tornato dalle ferie...