Translate

lunedì 29 luglio 2013

084 & 085 Serata bollente seguita da una mattina fresca

Ieri sera alle 19:00 erano circa 36°C in Avisio a Lavis, come a mezzogiorno, e a fine pescata verso le 22:00 il termometro segnava 31°C come fossero le 17:00, inutile dire che i pesci c' erano ma di mangiare non se ne parlava molto... Verso sera tardi sono usciti un po' di cavedanelli e una trotella, giusto per dare un senso all' uscita e prima di mollare mi è pure scappato un bel pesce l' unico, stabilire cosa fosse è impossibile, penso un cavedano dato che non è mai saltato fuori dall' acqua. Stamattina tutt' altro discorso, in teoria non era nelle mie corde andare a pescare, visto però il cielo nuvoloso e la temperatura fresca ci ho provato, purtroppo dalla mia avevo solo la temperatura, il torrente è calato ancora e i pesci grossi o si paventavano o rimanevano ancorati al fondale... In ogni caso mi son divertito a secca e a ninfa pescando parecchie trotelle mentre a sommersa nulla di nulla.
Nella speranza che piova tutto il giorno rinfrescano l' ambiente spero in una bella serata per il prossimo Giovedì, caldo permettendo...







La mega trota di Paolo





Nessun commento: