Translate

giovedì 5 settembre 2013

099 Uscita sbagliata per un giorno


Martedì Adige perfetto e basso come non lo si vedeva da anni in Settembre, peccato io non vi abbia potuto pescare. Ieri sera mi son ritagliato un oretta e mezzo dalle 19:00 alle 20:30, purtroppo però (come temevo), che due giorni di calura hanno innalzato il livello di 30cm e dipinto il fiume di verdone, acqua da neve. A fatica son riuscito a strappare al fiume due trote, delle quali l' iridea se pure non grande mi ha fatto dannare per averne ragione...
Confido nei prossimi giorni, non mi dispiacerebbe incontrare un bel temolone, dato che da un paio di anni il Noce appare un po' spompato... Comunque sia ho colto l' occasione di testare code e streamer con l' Agility Fly, per le prossime pescate (nel mio fiume preferito), nella speranza di agganciare qualche bella marmoratona...


Nessun commento: