Translate

martedì 31 gennaio 2012

Libri: Come Pescare Meglio con la Mosca Artificiale di Witold Ziemacki

Finalmente oggi grazie a una generosa donazione di un amico, per ora solo di forum, ma spero presto di pesca, sono giunto in possesso di un libro che ho cercato disperatamente e invano per la rete:
Come Pescare Meglio con la Mosca Artificiale di Witold Ziemacki. Un libro diverso da molti altri in mio possesso, sui vari dressing, questo libro infatti tratta la pesca a mosca in maniera approfondita, comprendendo lancio, azione della canna e costruzione degli artificiali. Molti anni fa, lo avevo già sfogliato e poterlo riguardare mi ha dato una gioia immensa. Ho appena rieniziato a leggere le prime pagine e già mi sovvengono ricordi di uscite di pesca, costruzione e catture in particolare con le famose mosche dalle alette a 8...
Ringrazio ancora Silvano M. " in arte" Emerger, per la gentile donazione e l' immensa gioia (legata ai ricordi che m' ha fatto rivivere) di questo dono...




 


Nessun commento: