Translate

domenica 17 febbraio 2013

013 Giornata piena!


Mattinata con la mia dolce metà a Madonna di Campiglio (un oretta da casa mia), passeggiata in un paesaggio nevoso fantastico e pomeriggio un paio di ore a pescare sull' Avisio. Le trote seminate si muovono poco (son prelevate da una risorgiva 8° circa e immesse in un torrente di 1,5°, oltretutto hanno appena finito il periodo di frega per cui...), nonostante a forza di semine vi siano forse più trote che sassi. Camminando lungo l' alveo del torrente incontro un "conoscente", tra l' altro vicino alla società APDT e... Orrore, padella una quintalata di barbi (non c' è limite), con la scusa che son troppi e rubano il posto alle trote, sbigottimento, ma come il problema sono i bracconieri e i cormorani mica i barbi e i cavedani... Senza parole anzi senza contare che poi a detta loro andranno regalati, si a chi? A Gesu' Cristo hanno più spine della sua corona! Mi vengono in mente i polititici che pensano di risolvere i problemi tassando i poveretti e mai che si dimezzino pensioni, benefit, stipendio e si dimezzino pure loro... Dopo quella scena ho pescato poco e male... Veramente triste... Domani se ho tempo faccio un paio di orette in Adige a temoli, sperando di non incontrare nessuno!





 Semplicemente VERGOGNOSO!





Nessun commento: