Translate

lunedì 11 marzo 2013

026 Prima frollatina al lago 2013


Data la totale assenza di pesce in freezer e la situazione acquee in Trentino, mi son recato al lago dietro casa mia, peraltro risistemato, pulito e gestito dalla precedente gestione del laghetto al Vecchio Mulino. L' acqua limpida e la copiosa schiusa mi hanno fatto abbandonare subito i classici streamerini e ovetti per proiettarmi su un trenino di sommerse classiche che avevo fatto per il Sarca ma che si son rivelate micidiali anche al lago. Essendo la prima volta che pesco in questo laghetto a mosca ho girato in lungo e in largo trovando presto lo spot buono, raggiungedo così la quota in un oretta e mezza e poi divertendomi ancora un pochino con il sano no-kill. Bella mattinata e freezer pieno, speriamo migliorino le acquee o mi toccherà abbonarmi al laghetto. 


Nessun commento: