Translate

domenica 24 marzo 2013

Expò Riva Caccia-Pesca 2013



Expò sempre più spoglio, con pochi espositori e poca scelta. Comperato solo un paio di scatole porta mosche a scomparti, un po' di ami HANAK260BL, materiale per zampette chernobyl ant (non proprio il suo ma mi trovo bene con quello) e un collo di Gallina Gryzzly scuro. La lista che mi ero preparato, tranne un paio di Polyleader che non son riuscito a reperire. Dico sempre che non ci andrò più ma il fascino di stare in mezzo alle mie cianfrusaglie mi porta sempre un paio di orette lì, almeno mi son gustato una bella focaccia Mantovana con porchetta e birra, alla faccia dei dietologi. Come ogni anno non mancano le associazioni "animalistiche" fuori dalla fiera ad insultare i partecipanti, ma fanno parte del gioco e facendo finta di non vederli lascio la fiera ignorando le loro stridule quanto inutili urla.

Nessun commento: