Translate

mercoledì 4 aprile 2012

Acquisti fiera Expò Riva e Millenium Sport Fishing


Giusto perchè ne ho poche, ho pensato di comperare una nuova cannetta, o meglio, scherzi a parte ho cercato per anni una sostituta della mia EXAGE 8.5' #4 in 5pz. Con questa canna vi ho fatto di tutto ed è la mia fedele compagna dal 2003. Ho provato molte altre canne ma come questa mai nessuna. Ho approfittato della settimana di sconti da Millenium Sport Fishing e mi son buttato su questa shimano, 9' #5 utile sia per secca che per ninfa. Domenica vi ho montato una DT4 e l' ho battezzata nel migliore dei modi. L' azione delicata e la leggerezza dello strumento mi hanno soddisfatto appieno. Il colorino Blu poi mi aggrada moltissimo, bella e piacevole! Ovvio sto parlando di una cannetta da € 70.00 mica di una SAGE o chissà che altro ma per il rapporto qualità prezzo son rimasto contentissimo. Inoltre si è dimostrata robosta anche con carichi XXL, ripensandoci forse alcune slamature son state da imputare ad un azione leggermente diversa a quella della Exage, vedremo nelle prossime uscite, le variabili son state troppe, acqua freddae sporca da neve, più alta di 15cm schiusa pazzesca, vento e sole... Troppe decisamente per poter valutare! 
Un saluto ai ragazzi di Millenium Sport Fishing!






All' Expò di Riva (caccia-pesca) ormai sempre più caccia che pesca, ho trovato pochissimo, se non una nuova calamita extra strong per il guadino, perchè con la precedente a ogni salto cascava in terra, del backing a buon prezzo, due maschere di lepre e un po' di pavone tinto... Poi osservando a più riprese lo stand di Fly Line, ho iniziato a sfogliare alcuni libri... Sono possessore già di diversi loro capolavori su tutti il libro "Il temolo probabilmente" e questa volta son stato rapito dal libro "Magie in CDC", che perarltro consiglio a tutti i PAM per la semplcità e la velocità dei dressing oltre che per l' originalità... Concludendo penso che purtroppo non andrò più all' Expò di Riva per la scarsità degli stand e la poca scelta trovata in compenso anche se deluso son riuscito a portare via qualcosina di buono... Attendo ora l' uscita del nuovo "Magie in CDC" o come si chiamerà, con nuove tecniche e strumenti che dovrebbe andare in stampa verso fine anno... Attendiamo...




Nessun commento: